Tessera sostenitore sos sesto san giovanni
  • Home
  • Aiutaci
  • Tessera sostenitore

Tessera sostenitore

Attiva la tessera sostenitore SOS Sesto San Giovanni; puoi aiutarci ad acquistare materiale sanitario e nuove ambulanze.

Un altro modo per aiutare la nostra associazione è quello di attivare la tessera sostenitore.
Questa tessera può essere richiesta con un piccolo contribuito scelto dalla persona e viene inviata direttamente al domicilio della persona. La tessera viene inviata a casa tua di anno in anno con una lettera di ringraziamento da parte del presidente della nostra associazione e di tutti i suoi volontari per la tua donazione.
Le vostre donazioni verranno utilizzate per acquistare materiale sanitario e insieme al contribuito ricevuti tramite il 5x1000 serviranno per l’acquisto di nuove ambulanze.

Per attivare la tessera sostenitore puoi passare nella nostra sede in via Carlo Marx 111 a Sesto San Giovanni, puoi inviare il tuo contributo tramite c.c postale n°48736201, oppure sul c.c. bancario IBAN IT50W0886520701000000061202 della BCC di Sesto San Giovanni.
Se sei un vecchio sostenitore ti invieremo a casa la nuova tessera se invece sei un nuovo sostenitore in caso di donazione tramite bollettino postale oppure tramite IBAN ti ricordiamo di specificare nella causale tessera sostenitore e l’indirizzo dove vuoi che venga recapitata la tua tessera.
Se non vuoi inviare il tuo indirizzo tramite la causale del bonifico puoi sempre passare in sede per lasciare il tuo indirizzo di casa oppure puoi scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando chi sei e che scrivi per lasciare il tuo indirizzo per la tessera sostenitore.

Grazie di cuore a tutti voi, Il vostro contributo è davvero importante.

StampaEmail

Aiutaci ad aiutare