Sostienici

Ci sono tanti modi per sostenerci.

  • Tessera Sostenitore SOS Sesto San Giovanni
  • Donando il 5xMille tramite codice fiscale 02889910150
  • Oblazioni liberali (detraibili ditte e persona)
sostienici

La nuova legge approvata nel 2005 consente di scegliere se dedurre o detrarre l’importo delle donazioni fatte alle ONLUS. In quanto associazione di volontariato dobbiamo far fronte a molte spese, per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che sono disposti a sostenerci.

Grazie di cuore
a tutti voi,
Il vostro contributo
è davvero importante.

Tessera sostenitore

La nostra tessera può essere richiesta con un piccolo contribuito scelto dalla persona e viene inviata direttamente al domicilio della persona. La tessera viene inviata a casa tua di anno in anno con una lettera di ringraziamento da parte del presidente della nostra associazione e di tutti i suoi volontari per la tua donazione.
Le vostre donazioni verranno utilizzate per acquistare materiale sanitario e insieme al contribuito ricevuti tramite il 5×1000 serviranno per l’acquisto di nuove ambulanze. 

Per attivare la tessera sostenitore puoi passare nella nostra sede in via Carlo Marx 111 a Sesto San Giovanni, puoi inviare il tuo contributo tramite c.c postale n°48736201 oppure sul c.c. bancario IBAN IT65F0845320701000000061202 della Banca di Credito Cooperativo di Milano S.C.

5xMille

Il 5xMille indica una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi e non è alternativo all’8 per mille, potrai destinare comunque a chi vorrai il tuo 5×1000.

Codice fiscale 02889910150

Oblazioni liberali

Se hai un’azienda o sei un libero cittadino e vuoi donare un contributo in denaro o acquistare del materiale utile alla nostra associazione invia una mail a presidente@sossesto.it.
La persona o l’azienda donatrice verrà ringraziata pubblicamente sul nostro sito, tramite i contatti con i giorni locali e tramite Facebook.
In caso di ingenti donazioni il simbolo di tale azienda sostenitrice o il nome della persona verrà posto sul fianco dell’ambulanza Per qualsiasi donazione in denaro viene rilasciata la ricevuta liberale che può essere detratta ai fini fiscali.

C/C BANCARIO IBAN IT65F0845320701000000061202 della Banca di Credito Cooperativo di Milano S.C.